Aggiornamento plugin e pagamenti falliti

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Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Printered srl 1 settimana, 5 giorni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #4598

    German Revilla
    Partecipante

    Buongiorno,

    Utilizzo il plugin da più di un anno.
    Non ho incontrato grossi problemi se non ultimamente.
    Alcuni ordini falliscono anche se vengono pagati correttamente con carta di credito, cosa che vedo esser già stata segnalata.

    Ho verificato che come soluzione indicate di utilizzare l’azione “Verify Unicredit payments status”.

    Tra le azioni all’interno del singolo ordine non la trovo.
    La mia versione attuale è la 1.0.3.

    Se provo a scaricare il plugin per aggiornarlo mi viene segnalato errore di licenza scaduta.

    Al momento dell’acquisto non avevo notato alcuna nota riguardo la scadenza di supporto e aggiornamenti.

    Come posso aggiornare il plugin per riuscire a risolvere questo problema?

    I miei clienti sono altrettanto “indispettiti” da questa problematica.

    Grazie

  • #4599

    micol crugnola
    Partecipante

    anche a me succedo lo stesso problema…

  • #4600

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    Salve,

    si è necessario aggiornare all’ultima versione per poter usare la funzione “Verify Unicredit payments status”.

    E per chi ha problemi con il download ora vediamo di sistemare.

    Nella prossima versione aggiungeremo un controllo periodico automatico per verificare l’effettivo status di pagamento degli ordini sul server di Unicredit.

  • #4601

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    @German Revilla può indicarci l’indirizzo email usato al momento dell’acquisto del plugin?

  • #4602

    micol crugnola
    Partecipante
  • #4603

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    @micol Grugnola provi ora a scaricare di nuovo l’ultima versione del plugin

  • #4607

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    Lo scarichi dalla pagina del suo account all’interno del nostro sito.

    D.

  • #4612

    German Revilla
    Partecipante

    La mail di iscrizione dovrebbe essere info@revilla.it

    Grazie

  • #4613

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    @German Revilla

    riprovi ora a scaricare lo zip dal suo account sul nostro sito.

    Cordiali Saluti

  • #4691

    Printered srl
    Partecipante

    buongiorno,
    ho la stessa problematica descritta nel topic, sto cercando la funzione “Verify Unicredit payments status” ma non riesco a rintracciala.
    Dove si trova? A a che fare con la voce “Azione richiesta:” presente nelle impostazioni di Woocommerce -> Cassa -> Unicredit PagOnline Imprese ?
    Grazie

  • #4692

    Printered srl
    Partecipante

    salve a tutti,
    sono riuscito a trovare l’azione (presente all’interno dell’ordine).
    Ritornando alla problematica del topic, se può essere d’aiuto, nel backoffice della banca trovo due transazioni dello stesso e identico importo:
    la prima transazione ha esito positivo, la seconda non fornisce alcun esito.
    Credo che la problematica della thank you page dei nostri e-commerce sia legata essenzialmente a quest’ultima transazione.
    Attendo un gentile riscontro chiudere il prima possibile la problematica
    Grazie infinite

    Allegati:
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