L'ordine non può essere pagato

Home page Forum Woocommerce to Unicredit – Pagonline Carte L'ordine non può essere pagato

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Roberta Gai 3 mesi, 3 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #4484

    Roberta Gai
    Partecipante

    Buongiorno,
    abbiamo urgente bisogno di supporto per l’integrazione del plugin Woocommerce to Unicredit – Pagonline Carte sul sito e-commerce di un nostro cliente (http://b2b.marzialsportgroup.com/).

    Abbiamo inserito le credenziali fornite da Unicredit – come da screenshot allegato – ma continuiamo a non poter effettuare i pagamenti, ricevendo invece un errore che segnala che l’ordine è stato ricevuto ma non può essere pagato.

    Abbiamo contattato il supporto tecnico di Unicredit che però ci ha saputo solo inviare nuovamente le credenziali di accesso…

    Potete gentilmente darci un supporto per la corretta configurazione del plugin e la risoluzione degli errori?

    Ringraziando anticipatamente porgo,
    Cordiali Saluti


    per COM&C. – No Frills Agency
    Giulia Rabita

    ************************************************
    Giulia Rabita // giulia@com-and-c.it
    COM&C. – No Frills Agency
    TORINO DOCKS DORA
    Via Valprato 68
    10155 Torino

    tel +39.011.2472263
    fax +39.011.2472933
    web com-and-c.it
    web nofrillsagency.it

    Agenzia Certificata Google Partner
    ************************************************

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
  • #4492

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    Salve,

    può fornirci le credenziali di accesso al suo sito web?

    quando ci risponde spunti la casella “set as private reply”.

  • #4500

    Roberta Gai
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
  • #4501

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    Salve,

    no non c’è un file con i log nel plugin, ma potrebbe attivare il debug di wordpress o guardare nei log del server.

    D.

  • #4505

    Roberta Gai
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
  • #4506

    Roberta Gai
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
  • #4507

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    OK vi avvisiamo appena finiti i test

  • #4508

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    Salve,

    abbiamo fatto un test usando le sue credenziali sul nostro sito di test e la transazione è andata a buon fine:

    https://www.dropbox.com/s/lpoyh62axbjvepn/Screenshot%202017-04-27%2012.38.59.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/wiiv5tvymzthqsh/Screenshot%202017-04-27%2012.42.26.png?dl=0

    ora per fare un test sul vostro sito dovreste rimuovere il vincolo dell’ordine minimo.

    ci avvisi appena lo ha rimosso.

  • #4509

    Roberta Gai
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
  • #4510

    Wordpress Chef
    Amministratore del forum

    Salve,

    penso che il problema sia legato a qualche conflitto con uno dei plugin attualmente attivi sul vostro sito.

    Per capire quale dovreste disattivarli tutti e riprovare a fare un acquisto.

    Se l’acquisto va a buon fine allora si tratterà di capire quale plugin confligge con il metodo di pagamento.

    Ci faccia sapere

  • #4511

    Roberta Gai
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
  • #4513

    Roberta Gai
    Partecipante
    This reply has been marked as private.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.